SKY + Yoga (Sudarshan Kriya Lungo e Padma Sadhana Yoga)
19 agosto 2024 •
19:00 - 20:30
Art of Living Torino
Ecco la nostra squadra!
SRIYA RAO: Terapista olistica, consulente del benessere e coach di respirazione e meditazione dall'India. Con una formazione in psicologia, biodinamica craniosacrale, ayurveda e scienze yogiche, Sriya offre un approccio olistico alla gestione dello stress, benessere emotivo e pace interiore per individui, gruppi e aziende.
BARBARA FERRANDO: Biologa nutrizionista, Dottorato di ricerca in Genetica Medica, Specialista in Genetica, Nutrizione e Microbiota. Insegnante da più di 15 anni di meditazione, yoga e Sudarshan Kriya con esperienze di insegnamento e ricerca tra l’India e l’Europa.
YAMILA BELVISOTTI: Insegnante AOL di Vinyasa Yoga Flow, esperta in Registri Akashici, Guarigione Ancestrale, Danzaterapia, Armonizzazione Energetica, Oponopono e Doula. Originaria dell'Argentina, porta lo yoga ovunque viaggi, con passione per la condivisione del benessere.
DANIELE MONTEROSSO: Insegnante AOL specializzato in Respirazione, Meditazione e Detox Yogico. Laureato in scienze yogiche in India, ha insegnato in varie parti del mondo e ora offre consulenza per il benessere mentale, la resilienza emotiva e la performance mentale.
Descrizione
'Su' significa proprio, 'darshan' significa visione e 'Kriya' è una pratica purificatrice. Il Sudarshan Kriya significa letteralmente una pratica purificatrice, per cui si riceve una visione corretta del proprio vero sé. La pratica è fondamentale per creare un senso di armonia nel corpo, mente e spirito attraverso una tecnica di respirazione e meditazione.
Questa sessione settimanale è aperto solo a chi ha già fatto il corso Parte 1 di 3 giorni per imparare SKY.
Questa sessione di Kriya inizia con 30 minuti di Padma Sadhana Yoga; la sequenza del loto.
Solitamente quando si pensa a un loto, cosa viene in mente? Un fiore completamente sbocciato, dove ogni petalo si apre al cielo. Ora osserva da dove proviene il loto. Dal fango. Eppure, il loto rimane intatto e incontaminato dallo stagno. Immagina se potessimo essere anche noi come il fiore di loto, intoccabili dagli eventi quotidiani e fiorire con amore e gioia. Padma Sadhana è una pratica che potrebbe rendere possibile una fioritura della mente, corpo e anima. Creata da Gurudev Sri Sri Ravi Shankar, comprende una sequenza di posture yoga, una tecnica di respirazione e la meditazione.