[ZOOM] Authentic Yoga ENERGY con Daniele Salamina
lezione online
Sabato, 26 novembre • 10:00 - 11:30
Via Impera, 23 Milano
Daniele Salamina
Descrizione
Authentic Yoga Energy è la pratica perfetta, adatta a tutti i livelli di pratica (principianti e praticanti avanzati), ideata da Daniele Salamina, per chi desidera avere un'accelerazione della propria evoluzione interiore.

Anni di studio ed esperienza hanno trasmesso il desiderio di mettere a punto una pratica che andasse ad agire ad ogni latitudine dello Yoga, allo scopo di sviluppare, in veste profonda e meditativa, un’evoluzione che accompagnasse l’individuo ad uno stato interiore sempre più profondo.

Il fine della della pratica AUTHENTIC YOGA ENERGY™ è quello di incrementare la Bio Energia ed il Prana, in modo da generare subito maggiore libertà, leggerezza, vitalità, calma mentale e forza interiore.

Mediante una sequenza calibrata di Asana, di Respirazioni Energetiche e di Pranayama derivanti dalla tradizione, questa pratica agevolerà lo scioglimento dei nodi karmici, dei blocchi emotivi, azzerando velocemente tensioni fisiche e muscolari ed agendo in maniera radicata su tutti gli aspetti che compongono la natura dell’essere umano: fisico, mentale, emotivo e spirituale.

Frutto di un percorso lungo diversi lustri, che hanno permesso di imparare e crescere, migliorare e perfezionare ogni singolo dettaglio di questa potentissima pratica di risveglio.

Alla fine della pratica ci sarà uno speciale Yoga Nidra finalizzato all' attivazione e armonizzazione dei Chakra attraverso l'utilizzo dei Bija Mantra e dell' Harmonium (strumento indiano utilizzato per accompagnare i Mantra).

Questi alcuni dei feedback rilasciati da diversi allievi subito dopo aver praticato:

“Speravo che prima o poi facessi una pratica del genere. L’ho sperato tanto!”. G. C.

“L’ho trovata superba. In particolar modo perché ho scaricato le tensioni accumulate […]Mi sento libero, mi sento bene. Sto provando un enorme piacere”. M. C.

“A pratica conclusa, la sensazione è stata quella di estrema scioltezza. Nella parte finale fluttuavo liberamente. STUPENDA. Grazie, davvero”. F. C.