[AULA] Authentic Yoga DYNAMIC con Daniele Salamina
Lunedì, 28 novembre • 19:00 - 20:30
Via Imperia, 23 Milano
Daniele Salamina
Descrizione
Authentic Yoga Dynamic è una pratica yogica psico fisica completa e intensa che lavora in modo profondo su tutti gli aspetti dell'essere.

La sequenza completa, che dura 1 ora e mezza, è adatta a tutti i livelli di pratica e dona già alla fine della prima lezione un senso di benessere globale.

Le classi e le posizione sono sempre adattate al livello degli studenti in modo da permettere a tutti di progredire nella lezione, a prescindere dalla propria esperienza di pratica.

Si comincia con i saluti al sole, si prosegue con le posizioni in piedi, si lavora molto sull'apertura della colonna vertebrale e sulle inversioni fino ad arrivare ai Pranayama e allo Yoga Nidra finale.

Questa intensa pratica permette di rafforzare e tonificare il corpo donandogli grande flessibilità e scioltezza nei movimenti.

Gli organi interni vengono sollecitati in modo molto intenso dall’intera sequenza e, grazie al massaggio profondo che ricevono, riaquistano tono, sono purificati e ritornano a funzionare perfettamente.

Il sistema psicofisico, col tempo, riacquista la sua capacità innata di autoguarigione.

Inoltre, lo scopo della pratica è quello di far fluire liberamente il prana in modo da donare uno stato profondo di pace di gioia.

L'effetto benefico e rigenerante di questa pratica è già chiaramente visibile dopo una sola lezione.