Slow Flow
Sabato, 1 aprile • 10:00 - 11:15
Via Silvestri 3, Pisa
Chiara Luchetti
Ha studiato Vinyasa e Yin Yoga presso Hari Om – Scuola internazionale di Yoga e arti marziali ad Alessandria. A questo si aggiungono seminari, ritiri e corsi ai quali partecipa regolarmente con insegnanti internazionali e non – seminari sui 5 elementi, anatomia, ritiri di meditazione e molto altro. Condivide pratiche di Slow Flow e di Rilassamento profondo (Yin Yoga, Restorative e Yoga Nidrā), ed è istruttrice certificata di Animal Flowmotion. Studia e pratica Hatha Yoga Tantrico della tradizione Sri Vidya. Il suo approccio alla pratica è rispettoso dell’unicità del corpo di ognunə ed un’esplorazione continua. “Credo che attraverso la presenza nel movimento lento e consapevole, in connessione con il respiro, si possa trovare uno spazio di quiete per la riscoperta della nostra natura più autentica.”
Descrizione
Una classe dinamica dal ritmo lento, costituita da piccole sequenze di movimento consapevole al centro delle quali vi è l’attenzione al respiro e la presenza mentale. La classe solitamente include anche Pranayama e meditazione.
Le classi sono multilivello ed ogni corpo è benvenuto, come anche l’utilizzo di props (mattoncini e cinghie) per adattare le posizioni.