BAZAR - Biodinamica Craniosacrale

26 novembre 2023 • 11:15 - 11:45
Corso Giovanni Lanza 105, Scala a sinistra
Art of Living Torino
Ecco la nostra squadra! SRIYA RAO: Terapista olistica, consulente del benessere e coach di respirazione e meditazione dall'India. Con una formazione in psicologia, biodinamica craniosacrale, ayurveda e scienze yogiche, Sriya offre un approccio olistico alla gestione dello stress, benessere emotivo e pace interiore per individui, gruppi e aziende. BARBARA FERRANDO: Biologa nutrizionista, Dottorato di ricerca in Genetica Medica, Specialista in Genetica, Nutrizione e Microbiota. Insegnante da più di 15 anni di meditazione, yoga e Sudarshan Kriya con esperienze di insegnamento e ricerca tra l’India e l’Europa. YAMILA BELVISOTTI: Insegnante AOL di Vinyasa Yoga Flow, esperta in Registri Akashici, Guarigione Ancestrale, Danzaterapia, Armonizzazione Energetica, Oponopono e Doula. Originaria dell'Argentina, porta lo yoga ovunque viaggi, con passione per la condivisione del benessere. DANIELE MONTEROSSO: Insegnante AOL specializzato in Respirazione, Meditazione e Detox Yogico. Laureato in scienze yogiche in India, ha insegnato in varie parti del mondo e ora offre consulenza per il benessere mentale, la resilienza emotiva e la performance mentale.

Descrizione

La Biodinamica Craniosacrale è un trattamento olistico non invasivo che deriva dall’osteopatia. Attraverso un tocco leggero e consapevole, il trattamento aiuta a rilasciare stress, tensioni profonde, restrizioni, traumi e schemi disfunzionali del corpo. Questo approccio riconosce e supporta l’intelligenza interiore del corpo per rivitalizzare e reintegrare il benessere e la salute olistica. La Biodinamica Craniosacrale fa parte delle Discipline Bio-Naturali (DBN), che promuovono la cultura della vitalità. Queste discipline hanno un approccio globale alla persona e mirano a favorire l’espressione completa della vitalità come patrimonio unico e irripetibile di ogni individuo, utilizzando solo conoscenze, tecniche, strumenti e prodotti naturali. Una sessione dura dai 45 ai 55 minuti, durante i quali viene utilizzato un tocco leggero con le mani per sintonizzarsi con l’espressione multidimensionale dei tessuti del corpo. La Biodinamica Craniosacrale senza manipolazioni invasive può portare a un profondo benessere a livello fisico, mentale ed emotivo.
Durante questa sessione introduttivo scopri Cos’è la Biodinamica Craniosacrale e come può supportare il tuo percorso di benessere.