Intro Gratis Yogāsana

13 settembre 2022 • 19:00 - 20:30
Slow Yoga Studio
Jared Musiker
Jared Musiker è nato nella “Nazione Arcobaleno,” il Sud Africa. Jared è un studioso devoto e praticante di Yoga da molti anni. Si è immerso negli “Ashrams” in India del Nord dove ha studiato il tradizioni Yoga Himilayane e Hatha Yoga classici. Successivamente, Jared ha fatto formazione con la fondatrice di Forrest Yoga, Ana Forrest, che ha infuso lo Yoga con la saggezza degli indigeni americani. Jared ha conseguito un Master in tradizioni di Yoga e Meditazione all’Università SOAS a Londra, Regno Unito. Da allora ha insegnato Yoga in molti paesi tra cui Sud Africa, India, Israele, Inghilterra, USA, Olanda, e Italia, creandosi un’esperienza pluriennale e multiculturale che ha ulteriormente ampliato le sue conoscenze accademiche e pratiche. Inoltre, è esperto certificato di massaggio yogico-Thailandese. In tutte le sue attività, Jared è sempre ispirato dalla musica, che fa anche parte del suo cognome. Jared ha studiato musica classica, pianoforte, così come la musica tradizionale Indiana, Hindustani e Carnatica, che utilizza in particolare per lo Nāda Yoga –lo Yoga del suono. In quella filosofia, tutta l’esistenza è forma di vibrazione, e noi dobbiamo cercare di ascoltare questi suoni che echeggiano dentro i nostri cuori.

Descrizione

🇮🇹 "In tempi incerti, questo mondo ha bisogno di più cose come lo yoga. Gli 8 stadi di Yoga ci ricordano gli strumenti di benessere, flessibilità in corpo e mente,
ed il coraggio di affrontare l'ineffabile."
Un intro gratis di nuovo corso dello Yogāsana e meditazione con insegnante Jared Musiker. Dopo avremo un incontro e discussione mentre goderci un po' di tempo del tè.

***
🇬🇧 "In uncertain times, the world needs more of the like of Yoga. The 8 aggregates remind us about the tools of wellness, cognitive and physical flexibility, and the courage to face the ineffable."
A free introduction to the new Yogāsana & meditation courses with Jared Musiker. Afterwards, there will be a brief discussion and opportunity to meet over a cup of tea.