Slow Flow - Moon
Martedì, 18 giugno • 19:00 - 20:15
STUDIO Via Silvestri 3, Pisa
Chiara Luchetti
Ha studiato Vinyasa e Yin Yoga presso Hari Om – Scuola internazionale di Yoga e arti marziali ad Alessandria. A questo si aggiungono seminari, ritiri e corsi ai quali partecipa regolarmente con insegnanti internazionali e non – seminari sui 5 elementi, anatomia, ritiri di meditazione e molto altro. Condivide pratiche di Slow Flow e di Rilassamento profondo (Yin Yoga, Restorative e Yoga Nidrā), ed è istruttrice certificata di Animal Flowmotion. Studia e pratica Hatha Yoga Tantrico della tradizione Sri Vidya. Il suo approccio alla pratica è rispettoso dell’unicità del corpo di ognunə ed un’esplorazione continua. “Credo che attraverso la presenza nel movimento lento e consapevole, in connessione con il respiro, si possa trovare uno spazio di quiete per la riscoperta della nostra natura più autentica.”
Descrizione
Una pratica per radicarsi nel corpo fisico e stabilizzare la propria mente.
Una pratica nella quale coltivare calma e centratura.

La classe è multilivello ed ogni corpo è benvenuto, come anche l’utilizzo di props (mattoncini, cinghie, etc.) per adattare le posizioni.

Una classe dinamica dal ritmo lento, costituita da piccole sequenze di movimento consapevole al centro delle quali vi è l’attenzione al respiro e la presenza mentale. La classe solitamente include anche Pranayama e Meditazione.