Hatha Akhanda △ Intermediate Online

16 dicembre 2022 • 09:00 - 10:15
Via Rialto 15/a
Kamala Jot
Kamala si avvicina allo yoga a 19 anni, nel 2009, proprio presso il Kutir. Grazie alla sua pregressa formazione esoterica e spirituale, che inizia sin da giovanissima, le risulta naturale intraprendere il percorso yogico. Nel suo lungo viaggio interiore pratica per anni diversi stili di yoga ed esplora le filosofie orientali. Fino a quando nel 2021 decide iniziare un nuovo percorso (tras)formativo e si iscrive allo Yoga Teacher Training Akhanda di 200 ore con l'insegnante Piero "Pranav" Casanova. Successivamente vive in India per tre mesi nel 2022 e intraprende un Yoga Teacher Training Avanzato di 300 ore all' interno dell'ashram di Akhanda a Rishikesh, l'Anand Prakash, sotto la guida del guru himalayano Yogrishi Vishvketu e da inizio a un progetto yogico digitale Ayurself. Presso il Kutir condivide con voi le seguenti pratiche e le sue lezioni sono disponibili in italiano, inglese e spagnolo ॐ Hatha Yoga per principianti, intermedi &amp; avanzati ॐ Moon Cycle per i giorni di ciclo femminile ॐ Inner Reprogramming ॐ 5 Kosha ॐ Pranayama ॐ Raja Yoga ॐ Yoga Nidra Nomade digitale nell'anima e nella realtà, Kamala insegna al Kutir da remoto, online, ogni martedì</strong> e venerdì alle 10:00 (GMT +1) e alle 15:00 (GMT +1). Per qualsiasi domanda o dubbio la potete trovare su Instagram.

Descrizione

Namaste' 🙏🏻
Questa lezione di Hatha Yoga 🧘🏼‍♀️ 🧘🏽‍♂️ in stile Akhanda è pensata per:

✨ Chiunque pratichi yoga da tempo e che sia alla ricerca di una lezione stimolante a livello fisico ed energetico

✨ Praticanti beginner che si sentono pronti per passare di livello nella propria pratica

ℹ️ La pratica dura 75 minuti, e segue la tradizione Akhanda intrecciando elementi di filosofia, kriya, asana, pranayama, mantra & meditazione.

👉🏼 Per lezioni in altre lingue (spagnolo e inglese) o necessità specifiche contattare su Instagram @kamal_traditional_yoga.

⚠️⚠️⚠️ Yogini ♀ & yogi ♂ quando vi iscrivete vi chiedo la cortesia d'inviarmi un messaggio su WhatsApp al +39 3511424621 in modo da darci conferma della presenza