Moon Cycle ☾ Yoga Online

23 dicembre 2022 • 15:00 - 16:00
Kutir
Kamala Jot
Kamala si avvicina allo yoga a 19 anni, nel 2009, proprio presso il Kutir. Grazie alla sua pregressa formazione esoterica e spirituale, che inizia sin da giovanissima, le risulta naturale intraprendere il percorso yogico. Nel suo lungo viaggio interiore pratica per anni diversi stili di yoga ed esplora le filosofie orientali. Fino a quando nel 2021 decide iniziare un nuovo percorso (tras)formativo e si iscrive allo Yoga Teacher Training Akhanda di 200 ore con l'insegnante Piero "Pranav" Casanova. Successivamente vive in India per tre mesi nel 2022 e intraprende un Yoga Teacher Training Avanzato di 300 ore all' interno dell'ashram di Akhanda a Rishikesh, l'Anand Prakash, sotto la guida del guru himalayano Yogrishi Vishvketu e da inizio a un progetto yogico digitale Ayurself. Presso il Kutir condivide con voi le seguenti pratiche e le sue lezioni sono disponibili in italiano, inglese e spagnolo ॐ Hatha Yoga per principianti, intermedi &amp; avanzati ॐ Moon Cycle per i giorni di ciclo femminile ॐ Inner Reprogramming ॐ 5 Kosha ॐ Pranayama ॐ Raja Yoga ॐ Yoga Nidra Nomade digitale nell'anima e nella realtà, Kamala insegna al Kutir da remoto, online, ogni martedì</strong> e venerdì alle 10:00 (GMT +1) e alle 15:00 (GMT +1). Per qualsiasi domanda o dubbio la potete trovare su Instagram.

Descrizione

Una pratica yogica tutta al femminile! 🌝

Perfetta per ridurre crampi ⚡, riequilibrare disordini ormonali 🌿, comprendere la nostra femminilità 👩🏻, scaricare tensioni accumulate 🪐, riconnetterci con la Madre Terra 🌍 e con gli aspetti più profondi del se' 🪞

Una coccola introspettiva, dolce e lenta, che ci permette di prenderci cura di noi anche durante i giorni del ciclo 🩸 mestruale.

👉🏼 Per lezioni in altre lingue (spagnolo e inglese) o necessità specifiche contattare su Instagram @kamal_traditional_yoga.

⚠️⚠️⚠️ Yogini & yogin quando vi iscrivete vi chiedo la cortesia d'inviarmi un messaggio su WhatsApp al +39 3511424621 in modo da darci conferma della presenza