Vinyasa Lux

27 febbraio 2024 • 20:00 - 21:15
Kutir
Giorgia Ferrante
Giorgia Ferrante è insegnante di yoga certificata (200 RYT) e operatrice in terapia del suono. Conduce bagni sonori e pratiche di ascolto profondo attraverso l’uso di strumenti nativi, campane di cristallo e altri strumenti vibrazionali. Il suo lavoro si ispira al Nāda Yoga ed è orientato al rilascio emotivo, al rilassamento e al riposo del corpo attraverso il suono e la vibrazione.

Descrizione

Classe di Jivamukti Multilivello.
Che tu sia un principiante, decifrando la differenza tra adho mukha svanasana (down in face in dog) e urdhva mukha svanasana (Upward-Facing Dog) o uno yogi avanzato, che può mettere entrambi i piedi dietro la testa, la classe Jivamukti Multilivello ti dà il benvenuto, poiché è aperta ai praticanti di tutti i livelli.
Praticherai al tuo ritmo, seguendo la guida verbale e pratica di Lux.
Durante questa pratica verranno integrati i 14 punti della sequenza completa tipica di jivamukti.
La classe comprende una sequenza di asana che si susseguono secondo una precisa armonia per portare il praticante a vivere emozioni e sensazioni allineando il corpo e liberando la mente dal tipico caos che la invade.
La classe comprende filosofia dello yoga, meditazione e mantra.