Vinyasa Annullato
20 marzo 2025 •
20:00 - 21:15
Kutir
Linda Teacher
Sonia è un’insegnante di yoga e un’appassionata esploratrice del movimento, che considera una forma di espressione profonda del sé. La sua storia con lo yoga inizia dopo una serie di infortuni che l’hanno portata a cercare un approccio diverso per prendersi cura del proprio corpo e della propria mente. Quella che era iniziata come una pratica personale si è trasformata, nel tempo, in una filosofia di vita che permea ogni aspetto della sua quotidianità.
La curiosità l’ha spinta a intraprendere il suo primo teacher training presso Kutir nel biennio 2020-2021, un percorso che ha aperto nuovi orizzonti alla sua pratica e alla sua comprensione dello yoga. Poco dopo, Sonia si è trasferita in Spagna, dove ha iniziato a insegnare yoga, continuando al contempo a esplorare e approfondire la sua pratica personale.
Il desiderio di immergersi nelle radici dello yoga l’ha condotta a viaggiare in Nepal e India con GangaMela, un’esperienza che l’ha portata a intraprendere una formazione avanzata di 300 ore in India e a ricevere il suo nome spirituale, Charu Jot. Tornata in Italia, Sonia ha insegnato a Trieste e, dal 2024, è entrata a far parte del team formativo di Kutir, contribuendo alla crescita di nuovi insegnanti di yoga.
Da dicembre 2024 Sonia è tornata a Bologna, senza mai perdere la sua natura di instancabile esploratrice. È specializzata in Hatha Yoga, Vinyasa, Gentle Yoga, Flessibilità e Mobilità, con un approccio che integra equilibrio, dolcezza e dinamismo.
Presso Kutir insegna Gentle Yoga e Yoga Dinamico, creando spazi in cui ogni praticante può ritrovare se stesso attraverso il movimento.
Sempre pronta a esplorare nuove possibilità e a condividere la sua esperienza, Sonia continua il suo viaggio come insegnante, viaggiatrice e amante dello yoga.