Vinyasa Flow Annullato
14 maggio 2026 •
19:30 - 20:30
Giorgia Pandolfo
Il mio incontro con lo Yoga risale al 2018 quando, dopo tanti anni trascorsi in sala di danza e in giro per l’Europa, rimango affascinata dal connubio della pratica corporea e della ricerca spirituale che lo caratterizza.
Il movimento aveva sempre fatto parte della mia vita ma la pratica yoga comincia a scavare dentro di me uno spazio di consapevolezza sempre più profondo.
Nel frattempo giro il mondo, vivendo per 10 anni lontano dall’Italia: Giappone, Australia, Indonesia, Fiji. Nel 2021 decido di onorare il mio cammino yogi, conseguendo il primo certificato di 200 h dedicato all’insegnamento presso il Vedansha Institute di Rishiskesh, in India.
Completo gli studi nel 2025 ottenendo la certificazione di II livello di 300 h presso l’istituto Yogmantra di Bali.
Oggi continuo a praticare quotidianamente grata di avere incontrato la mia guru Indiana Garima Goyal, da cui ricevo continue attestazioni di frequenza ai suoi corsi on line. Il mio obiettivo durante la pratica è l’ascolto e la riconnessione a se stessi ed è questo che desidero donare nelle mie classi: un momento di esistenza del se’ totale, corporeo, emozionale, spirituale e mentale.
Vi aspetto, con gratitudine
Giorgia
Descrizione
Meditazione in movimento. Il Vinyasa è uno stile dinamico dove il respiro guida ogni transizione. Creeremo sequenze fluide e creative che migliorano forza, equilibrio e flessibilità. È un ottimo modo per disconnettere la mente dai pensieri dell'ufficio e riconnettersi con il corpo. Ideale per: Chi ama muoversi, sudare leggermente e cerca un flow energizzante.
🌊 Intensità: Media-alta
🌊 Intensità: Media-alta